Chi siamo

©PiattaformeTrading.it è un sito storico nel settore della didattica squisitamente legata alla disciplina del trading on-line. Questo dominio è stato registrato nel lontano 2008. Abbiamo vissuto una serie di trasformazioni, sino a diventare oggi il principale punto di riferimento in Italia per coloro che intendono avere informazioni certe, affidabili e verificate sulle migliori piattaforme trading.

Non amiamo definirci “i migliori in assoluto“, ma preferiamo rispondere con i fatti a queste promesse. Il motivo è semplice. La qualità dei nostri contenuti oggi fa la differenza online. Questo settore è pieno di pubblicità e contenuti “pseudo-truffaldini”, PiattaformeTrading.it, attraverso il suo team di esperti punta pubblica contenuti ad alto tasso di coinvolgimento, con notizie affidabili, efficaci e dalla veridicità riscontrabile.

Il team di ©PiattaformeTrading.it

Il team di PiattaformeTrading.it è composto, come già anticipato, da un gruppo di professionisti del trading online, analisti, trader amatoriali, e analisti finanziari.

Il team è attualmente composto da:

  • Luca Serino – gestore di PiattaformeTrading.it;
  • Luigi Montella – Editore del sito;
  • Giulio Seccanti – Revisore capo delle piattaforme trading;
  • Maria Antonelli – WebWriter;
  • Giuliano Pescalupi – analista finanziario.

PT.It – Il nostro logo e marchio ufficiale

©PiattaformeTrading.it è un marchio storico nel settore delle piattaforme di trading online. Nel 2020 è stato protagonista di un restyling grafico, speriamo ti piaccia.

Il marchio PT.it

Anche il logo web per esteso ha cambiato completamente faccia; sempre nel 2020, abbiamo quindi provveduto anche un restyling grafico dello stesso.

Il logo web di PiattaformeTrading.it

Riteniamo che il ritocco grafico effettuato al sito sul finire del 2020, abbia dato maggiore originalità al progetto, al quale lavoriamo quotidianamente per renderlo unico ed esclusivo nel suo genere (sempre più difficile in un mondo di standardizzazioni, cloni e copiatori).

Come contattare PiattaformeTrading.it

Puoi contattare i gestori del sito, nonchè coloro che partecipano attivamente al progetto, realizzandone specifici contenuti, al seguente indirizzo di posta elettronica: piattatrading @ gmail . com (senza spazi).